Stampa Digitale – Fine Art Labo
Stampa digitale Fine Art Bianco e Nero e Colore con pigmenti, stampa Giclèe, stampa con Durst Lambda e da ingranditore digitale in Camera Oscura su carta fotografica argentica.

 


Stampa Fine Art con pigmenti

La stampa digitale ink-jet a pigmenti è ottenuta con procedure settate e calibrate in ogni particolare, dal profilo colore specifico per ogni tipo di carte, alle macchine di produzione (monitor/ plotter). Utilizziamo pigmenti minerali puri originali certificati e testati contro l’invecchiamento per oltre 100 anni (www.wilhelm-research.com).

 

stampa FINE ART Giclèe

La stampa giclèe è il massimo risultato di un’ opera artistica. Questa tecnica permette la creazione unitaria di riproduzioni ad altissima risoluzione, alta fedeltà e qualità in grandi formati. Utilizziamo sia la procedura a colori che quella a pigmento di carbone (con sistema CANON TRUE B/W) su carte in pura fibra di cotone 100% rag, fabbricate su forma tonda e prive di azzurranti ottici per garantire la massima conservazione dei pigmenti.
Utilizziamo esclusivamente solo carte Hahnemuhle (www.hahnemuhle.com) e Canson infinity (www.canson-infinity.com), cartiere richieste da galleristi, collezionisti e fotografi professionisti.
Formati stampa: dal 24x30cm fino al rotolo banda 1 metro

Stampa Digitale da ingranditore

 

Il procedimento di stampa avviene per trasferimento del FILE su carta fotografica, per mezzo di un display che proietta l’immagine da un ingranditore, la stampa può essere eseguita su carta sia bianco e nero che colore, tutto viene eseguito in modo artigianale in camera oscura.

richiedi il listino